giovedì 24 aprile 2008

Cycling Day 5: Oceanside road

Dopo la bella dormita in Motel, mi sono svegliato alle 10:30, ho dormito praticamente 12 ore, fantastico, vado a farmi un caffe` e poi alle 11:45 parto per andare a Courtenay, dovrebbe essere molto easy, quindi me la prendo comoda e mi vado a fare un giro nel bosco seguendo un percorso segnato nella mia mappa.



Dopo il percorso nel bosco, niente male, mi butto sulla Highway e vado sempre dritto, con l`oceano sulla mia sinistra, lungo la Oceanside Road, che figata, la strada scorre e il tempo passa senza accorgersene su questa strada, very good!




Presto arrivo a Courtenay dove come solito vado al Visitor Center e mi dicono che ci sono diversi ostelli, poi chiamo anche il contatto che ho a Courtenay per dove stare la notte, ma mi dice con aria scocciata che non mi puo` ospitare, vabbe`, e` anche giusto, mi sto praticamente autoinvitando a casa sua senza che mi abbia mai visto, quindi la signora del Visitor Center mi dice che c`e` una certa Ester, una ragazza italiana, che deve avvertire se qualche italiano arriva in citta`, cosi` fa`, ma non la trova.



Bona, vado in ostello, molto figo, gente tranquilla e tutti molto simpatici, mi piazzo ovviamente nel letto di sopra, come sempre in tutta la vacanza, che gancio fare il letto in alto, vabbe` ormai e` usuale quindi mi adatto.
Poi chiacchiero e scopro che domani ce` una esibizione della squadra acrobatica aerea del Canada, tipo le fiamme tricolori, a Comox, li` vicino, tipo a 10 Km, quindi decido di rimanere anche domani quindi pago per 2 notti.

Nella libreria trovo un libro sul montainering, quindi me lo leggo con attenzione ed appunto le parti che mi interessano, non sono stanco, la city non e` male, faccio un giro e bevo un the, poi ritorno in ostello e vado a letto.
Dico a tutti che domani voglio cucinare italiano e quindi chiedo chi ce` per la cena e riesco a convincerne 6, non male.



Domani l`esibizione e` alle 11, quindi alle 10 devo essere gia` in strada.

1 commento:

Unknown ha detto...

mhhhh... ti 6 perso nel bosco... O__o

sicuro non cercavi il tuo amato peluche per un secondo giro? confessa che ti è piaciuto... ^__^
animale!!

Pilu e Surf... ma sei sicuro di voler andare via?

see you!