sabato 26 aprile 2008

Relax Day 6: Snowbirds, Carbonara e Cumberland

Mi sveglio alle 9, bevo 2 caffe`, guardo fuori e sta` nevicando pesantemente, non ci credo, chiudo gli occhi, riguardo fuori, si` sta proprio nevicando e di brutto, che gancio! Chiacchiero un po`, poi prendo la bici e vado verso la marina di Comox, dove ci sara` l`esibizione, arrivo alle 10:30, dopo 10 Km di altopiano, vado alla marina e c`e` gia` un botto di gente, piazzo la bici e vado a vedere dove c`e` piu` calca, ed in effetti e` appena iniziato lo spettacolo, WOW!



Che acrobazie e che numeri da paura, gran figata, mai visto da cosi` vicino, veramente ottimo!



Lo spettacolo dura poco, alle 11:15 e` gia` finito, poi vado in una cabina a fare un po` di chiamate e poi mi dirigo verso il museo dell`aereonautica, dato che li` vicino ce` la base dell`isola. Dopo qualche sali scendi arrivo e vedo un botto di gente, non capisco perche`, poi capisco, praticamente alle 13 ci sono i piloti degli Snowbirds, la squadra acrobatica che ho visto stamattina e quindi sono dentro al museo tutti quanti.

Figata, un tipo mi da` il depliant e vedo che tra i piloti ce` un certo Marco Ruggeri, sara` sicuramente italiano, quindi punto a fare una gran balotta!
Dopo 30 minuti di fila entro dentro, gratis, ed inizio a farmi firmare gli autografi di tutti i piloti sul depliant, che figata, poi inquadro dove sta` sto` Marco, lo becco e quindi prima di arrivare da lui, gli dico "Bella Marco", e lui risponde subito, "Sei Italiano? Non ci credo! Cosa ci fai qui?", gran balotta, parliamo per almeno 1 ora di tutto, che figata, e` romano, gli dico cosa sto facendo e mi dice che e` invidioso, ma io gli replico "Ma che cazzo dici, sono invidioso io di quello che fai tu!".



Poi mi lascia una dedica e ci facciamo una foto ricordo, gran cartola e troppo simpatico, lo invito per la carbonara all`ostello ma deve fare una cena con l`equipaggio, senno` veniva, peccato.



Vabbe` dopo vado al market, compro tutto l`occorrente e poi preparo una ottima carbonara per 6, non male, stile Sathya, anche se quella della Sathya e` migliore della mia mille volte...Poi Mona, la signora cinquantenne dell`ostello mi dice che mi ha lasciato un biglietto Ester con il suo numero, la ragazza italiana, la chiamo e mi organizzo che mi passi a prendere alle 21 dopo cena, perche` mi vuole portare ad un concerto.

Dopo cena arriva Ester, mi cambio e sono pronto per uscire, che strano, ho incontrato dopo tanto tempo 2 italiani nello stesso giorno, che figata, parlo in italiano dopo tanto e vado con lei, suo marito e Mona, la pazza cinquantenne ballerina in questo posto, Cumberland, una cittadina poco distante ma universitaria.
Il posto e` sdozzo ma non male, suonano dal vivo Blues e Rock&Roll, Easter, che avra` sui 45 e tra l`altro e` di Riccione, e` una pazza scatenata e quindi ballano come delle scatenate, anche io ballo e mostro il mio migliore Rock&Roll un po` arruginito.

Il marito e` un marinaio e ha 2 barche e balla troppo bene, che cartola, poi usciamo e giriamo per la city, piu` in su in un`altro locale ce` un concerto punk ma vogliono 20 dollari per entrare, poi mentre andiamo alla macchina incontriamo questo posto assurdo pieno di gente che ci invita ad entrare, non e` proprio un locale, e` un posto super colorato e pieno di roba, stranissimo ma fighissimo, stiamo li` un po`, poi saluto tutti e vado a letto, domani riparto per andare a fare un Tour nelle grotte.

1 commento:

Unknown ha detto...

animale setoloso!!!
immagino che alle signore hai raccontato solo la storia dell'hard-ostello...
per quello ti hanno offerto la colazione ed invitato ^__^

ciao NE'!

staaattt goood