venerdì 18 aprile 2008

Cycling Day 3: Mountain Pass & Elicopter

Dopo la nottata in Motel mi sono completamente ripreso, prendo del cibo alla stazione di servizio e alle 10 sono gia` in strada.
Oggi e` la giornata piu` dura, ma sapendolo, sono anche tranquillo, so` cosa mi aspetta e quindi sono preparato. Dopo 1 ora le mie gambe sono gia` distrutte, penso anche di fermarmi e tornare indietro per prendere un giorno di pausa e fare riposare i legamenti, ma dopo un po` carburo e vado spedito come non mai.

Dopo circa 25 Km vedo quello che mi aspetta, una strada che punta in alto per un bel po`, circa 3 km di salita su una montagna con la neve attorno, la prendo con calma e con le marce basse senza strafare, dopo poco sono in cima e dopo mi aspetta una delle piu` belle e veloci discese mai fatte in vita mia su una bici, saranno stati 5 Km con una pendenza dell`8%, fantastico e riposante!



Dopo poco sono in fondo, sulla mia destra vedo un elicottero che sposta legna in cima ad un monte, assurdo. Dopo qualche altro up and down hill arrivo a Sayward, alla fine piu` facile del previsto e sono anche abbastanza in forma, pensavo peggio, forse sto` iniziando a prendere il ritmo.



Sono partito alle 10 e sono arrivato alle 15, 70 Km sull`Highway, mi fermo e faccio campeggio in un posto vicino, piazzo la tenda e mi rilasso nel mio sacco a pelo.



Dopo esco a bermi un te` caldo e pianificare per il giorno successivo, ed anche per fare venire almeno le 21 e poi a letto per questa ottima tappa!

Nessun commento: