lunedì 31 dicembre 2007

FINALMENTE LA DECISIONE! SI PARTE!



Questa voglia di scappare è sempre più forte, pian piano mi dominerà a tal punto da lasciare veramente tutto , mollare e partire. Riesco a visualizzare il momento in cui partirò, è questo mi dà una gran gioia, è come se non aspettassi altro, sto solo attendendo quel momento? forse.... questo devo ancora capirlo.

I know , devo farlo, devo avere le palle di farlo, non risolverò un cazzo a fare quello che stò facendo, dove voglio arrivare?

Più lo scrivo e più me ne convinco, cè poco da fare, non posso continuarlo a scriverlo all'infinito per poi non farlo, cazzo!

Ho da poco deciso che lo farò e basta...non ci sarà mai un momento buono o giusto per farlo, è da fare, è da vivere.

2 commenti:

Tommi ha detto...

Fil, ti auguro davvero che partendo per le americhe troverai la serenità che qui non hai... ti capisco benissimo. Ognuno deve trovare se stesso, in qualche modo.
In bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

.. è il 2 gennaio.. torno al lavoro, il solito cazzo di mio lavoro, apro dopo un ' oretta la mia mail, e trovo una mail tua.. dal vasto numero di destinatari subito penso: " cazzo , anke fil manda ste catene di sant antonio.. no da lui non me l aspettavo.." e invece leggo, e leggendo gli occhi piano piano si sgranano e la bocca si schiude... mi hai meravigliato davver fil, tu si che sei un uomo, con le palle con la P maiuscola.
Come il personaggio di F. Volo in Un posto nel Mondo che parte per il mondo e inizia a " vivere", anche tu mi darai le stesse sensazioni che prova il suo amico nel libro...??
tu parti e noi restiamo, tu inizi una VITA NUOVA, e noi qui, forse a vivere o meglio sopravvivere le nostre normal life, chi meglio e chi peggio.. certamente ne parleremo tanto in questi giorni, uscendo a farci una birra insieme, ma una cosa volevo dirtela: anche se non ci siamo visti e sentiti spesso quest ultimo periodo come dovremmo, sappi che rimani e rimarrai sempre un vero amico, leggerò spesso il blog e commenterò..
Poi terrò sempre presente che hai 2 maroni così fil, grandi come una casa.. e mò lo sai chico

parti per vivere davvero e trovare te stesso, e il tuo posto nel mondo, ONORE A TE, TI AMMIRO DAVVERO MAN!!

Inoltre: ti voglio bene...

thank u for the lifestyle lesson, it will be very useful and i'll always think about it.

Grazie Fil

Matte C.