domenica 23 dicembre 2007

Perfezione umana

Cazzo siamo una specie veramente strana e particolare, ma alla fine scoprendola mi rendo conto di quando sia, nella sua complessità, molto simile alla perfezione, oppure talmente variabile da cogliere tutti i lati della perfezioni, vista da tutte le persone.

Ieri ho assistito al concerto di Matte, in una cornice molto particolare e molto affascinante, in alcuni momenti mi sono emozionato.
Particolarmente quando ha detto di tenere gli occhi chiusi sull'ultima esecuzione, questo perchè molto spesso la gente non li tiene chiusi, deve sempre vedere tutto, controllare, verificare, ma spesso non è necessario farlo solamente con gli occhi, si possono usare anche gli altri sensi, come per esempio l'udito, ed in effetti sopprimendo un senso, tenendo gli occhi chiusi, è come se gli altri sensi si amplificassero, prendendo poteenza dal senso che lnon è in quel momento atttivo.

Non ho troppe cose in testa in questo momento, mi stò recando al lavoro in una giornata non lavorativa, e per questo, dato che non lo faccio spesso, mi sento strano ma allo stesso voglioso di dimostrare quello che valgo, nelle opere finali di realizzazione dei progetti, quando anche ormai il tempo è finito e rimane solo tempo per la speranza. Da un lato mi sento anche un pò una puttana, sempre vile e disponibile allo sporco denaro, lavorare per i soldi, ma in alcuni casi bisogna valutare i pro e contro e decidere il dà farsi.

Nessun commento: