lunedì 10 dicembre 2007

Un sorriso ci salverà

Non capisco più un cazzo, sono perso nei meandri dei miei pensieri, penso che sempre più realmente mi stò rompendo il cazzo del lavoro...non so come dire, non mi fà più provare quello che provavo prima, le emozioni di creare qualcosa dal niente, è sempre più difficile riuscire a provare emozioni in quell'ambito.
Cazzo il segreto è sempre questo cazzo di sorriso, sorridere, sorridere sempre, questa è la unica cosa che ti può fare cambiare umore in un secondo, dovremmo dispensare sorrisi per fare in modo che tutto funzioni. Troppo spesso non lo facciamo e pian piano mi stò rendendo conto di quanto sia importante. Siamo noi che decidiamo del nostro umore, non devono essere le siturazioni esterne ad influenzarci.

Cazzo ma quanto è difficile sorridere, bisogna proprio sforzarsi.
Un pò mi sono svuotato, ma ancora non ho chiarito granchè, è come se avessi messo tutto sul piatto ma ancora devo apparecchiare. Vediamo intanto cosa cè sul tavolo; sentimenti confusi, lavoro, vita, emozioni, sorrisi, mancanza di qualcosa.

2 commenti:

neyla ha detto...

Buon appettito anche se un pasto di cunfusione potrebbe rimanere sullo stomaco..
ti ammiro per riuscire sempre a far sorridere gli altri...che dire Ti capisco, credo che a volte non sia facile far finta di nulla e non farsi influenzare.. Mi sembra che tu ci riesca bene.. anche se purtroppo non ci si vede più!!

Matteo ha detto...

Un vecchio saggio, che più di 100 anni fa ha inventato lo scautismo diceva sempre: "Un sorriso fa fare il doppio di strada di un brontolio". Ma forse per questo tuo post ci starebbe meglio quest'altra sua celebre frase: "Quando sei a corto di idee, risparmia il cervello e serviti delle orecchie...".