giovedì 27 dicembre 2007

Hey! Ho! Let's go!

Devo avere le palle una volta nella vita, senza dimostrare niente a nessuno, perchè non cè niente da dimostrare in questa scelta, è solo una questione di capire cosa vogliamo farne della nostra vita, la vita è ancora lunga e ci sarà sicuramente tanto tempo per lavorare e stare in staticità e vivere tristemente ogni giorno come il precedente. Io ormai questo lo faccio da troppo tempo, per la mia età, mi sento pronto per vivere un pò, non dover pensare a cosa fare domani e non avere pressioni o stress di nessun tipo nella mia testa. Cazzo non vedo l'ora e penso non sia neanche facile abituare la propria testa a non fare niente per un certo periodo o non dover pensare a niente. Vista così può sembrare forse anche una cosa noiosa, non è facile non avere mai niente da fare? Come lo passi il tempo? E il tempo poi passerà?

Questo è tutto da vedere, non è facile dirlo, non si può sapere, ma perchè poi volerlo sapere? quello che sarà e quello che verrà bisogna accettarlo ed affrontarlo in tutti i casi, senza paura e senza aspettative, come il futuro che sempre ci corre incontro ci insegna. Niente è deciso e niente è prevedibile, in tutte le scelte, in tutte le situazioni che ci capitano.

Nessun commento: