domenica 23 dicembre 2007

Aspettativa

Eccomi qui nuovamente a scrivere qualcosa, sicuramente ho delle cose da dire, ma pian piano e quando la mia mente vorrà le svicererò.
Sicuramente mi sento un pò confuso da molti avvenimenti successi, un pò perchè me li aspettavo diversi, un pò perchè sono stati veramente strani. In effetti forse è l'aspettativa che rovina tutto, ci si aspetta sempre qualcosa in reazione ad alcune azioni. Ma come sarebbe possibile non aspettarsi niente? Che senso avrebbe? Come si può vivere senza aspettative di alcun tipo?
Non credo sia possibile, o meglio, non credo sia possibile per me.
Ho anche capito in questo tempo che non sono una persona che riesce a lasciarsi andare senza avere un minimo di coinvolgimento, è come se il fisico e la mente fossere unite, per raggiungere ovviamente un piacere ed una emozione molto più forte, e quindi non riesco a fare niente di fisico senza coinvolgere anche in parte la mente. Questo purtroppo mi ha portato molte delusioni perchè normalmente le persone riescono a svincolare le 2 cose, o almeno mi è successo di incontrare persone che lo fanno molto bene, e quindi non aver nessun coinvolgimento anche dopo un lasciarsi andare fisico.
Questo mi lascia alquanto perplesso perchè può significare che queste persone hanno avuto tante delusioni da non riuscire a comportarsi, se non in quel modo, e quindi si sono abituati a non lasciarsi più andare anche con la testa, ma solo fisicamente.

C'è un tot di gente strana in giro, anche io dopo tutte queste delusioni sento la necessità di non lasciarmi più andare così facilmente, ma penso di non essere troppo il tipo da riuscire a controllare, con cognizione di causa, i miei istinti e la mia ricerca sempre costante delle emozioni.

Nessun commento: