lunedì 10 dicembre 2007

Tuborg solo tu...

Ma pensandoci bene cosa mi turba a tal punto da dover mettere giù i miei pensieri? Fammi pensare un attimo, di solito io scrivo quello che mi viene in mente senza pensarci su troppo, invece mi sà che devo farlo, vorrei non pensare, ma anche pensare è troppo faticoso, quindi è più comodo buttare giù quello che abbiamo in testa senza pensarci.

Cazzo ma non è che io voglio solo cose comode? Sono abituato alla comodità e quindi non riesco a farne a meno? Forse da questo punto posso arrivare a scoprire qualcosa del mio carattere che non è facile vedere, dato che vedere e giudicare il proprio carattere come se si fosse esterni è veramente una cosa difficile, è un vero scoprirsi, ma bisogna anche avere la facoltà di accettare le cose sbagliate di noi o almeno renderle visibili per poi valutarle.

Cazzo io non voglio pensare, questo è il punto, per questo io scrivo senza pensare, o almeno ci provo. Pensare è fatica, forse non voglio toccare o vedere cose o parti di me che pensandoci su in effetti sono veramente difettose. Forse non voglio scoprirmi proprio per paura di farlo, ma allora mi viene anche da pensare che cazzo scrivo a fare? Giusto per la voglia di scrivere, ma in effetti però quello che stò scrivendo viene da dentro e non ha influenze esterne, quindi se sto scrivendo quello che mi viene, vuole dire che mi da dentro mi vengono dei pensieri relativi a questo mio non pensare. Tosta e contorta come cosa, forse sto impazzendo, chi leggerà questo forse lo penserà, non è facile da spiegare, e forse non ha nessun senso, ma continuo a scrivere senza pensarci.

Nessun commento: