lunedì 10 dicembre 2007

Confusione regnante...

Week-end impegnativo, tanta confusione e tante cose in testa da tirare fuori, ho tutto in testa ma non riesco a dirlo. Vorrei far fluire il flusso dei miei pensieri per svuotare tutto ed avere la situazione più chiara, ma non è una cosa che si può fare a comando, ci vuole un attimo di pazienza e verrà da sè...Proviamoci...Sento questa oppressione interna, non riesco ad isolarne la provenienza, non riesco a capire se è una questione sentimentale, lavorativa o semplice voglia di fuggire.
Più ci penso e più credo che questa mia voglia di fuggire sia reale.

Questa cosa mi fà paura perchè non penso di essere un tipo solitario, me ne rendo sempre più conto perchè riempio sempre il più possibile i miei spazi e tempi, come se non riuscissi a non fare niente, per sentirmi vivo.
A livello sentimentale ho una gran confusione, cerco ma poi non voglio, cerco qualcosa che neanche io sò, trovo e non capisco, in effetti, non sapendo neanche io di preciso cosa voglio è una ricerca senza senso, anche se allo stesso tempo non è una vera e propria ricerca, è come se avessi necessità di emozioni, sono quelle che cerco, e forse le cerco in una relazione perchè normalmente quelle che provo sono troppo deboli per farmi sentire vivo.

In effetti, le emozioni sono ovunque, bisogna solo capirle, ma spesso le abbiamo davanti ma non le vediamo. Diamo tutto troppo per scontato, mentre tutto è più fantastico di quello che crediamo, vediamo, tocchiamo. Non dovrebbe essere solo il sesso a farci provare le nostre emozioni più forti, dovrebbero essere tante cose, ma molte persone pensano solo che quello sia il modo per raggiungere quello che cercano.

E' un discorso strano, non mi è ancora totalmente chiaro in testa, stò sempre più schiarendo quelle nuvole che offuscano questa mia visione.
Ognuno ha una sua visione, e di questo bisogna averne sempre pieno rispetto, beati loro. Già il fatto di scrivere queste cose mi fà capire sempre di più che ho voglia di scoprire e scoprirmi, quando qualcosa non mi è chiaro devo buttarlo giù, solo in questo modo mi si riesce a formare un quadro più chiaro.

Nessun commento: