domenica 25 novembre 2007

Sorridi un pò

Cazzo solo ora mi rendo conto delle parole di una canzone di Vasco...che ora non ricordo...ma praticamente parla del fatto di ridere dei problemi che si hanno, niente è insormontabile, basta avere tutto ben chiaro, perchè quando si è travolti è facile abbassare la testa per il peso dei problemi e non guardarli,
ma in effetti se si guardano si capisce che alla fine sono solo ostacoli che la vita ci mette di fronte per riuscire a farci crescere e maturare.
Più ne affronti e ne risolvi più esperienza e più maturità acquisirai, mi sà che è proprio così, per questo ora me la rido, anche se sono benissimo che sono incasinatissimo. Peccato che la nostra espressione non sia quella di un sorriso, staremmo tutti meglio, ma purtroppo per sorridere bisogna sforzarsi e non si può tenere questa espressione per più che di pochi secondi, peccato. Bisognerebbe attaccarsi 2 pezzi di scotch alle guance ma questo non è possibile.

Cazzo prendiamola a ridere che la vita ci stà già dando tanto, anzi è già tanto che siamo qua, e solo il fatto di pensarci e di pensare di poter pensare è una sensazione di cui ogni parola sarebbe riduttiva.

Nessun commento: