mercoledì 7 maggio 2008

Welcome to United States

Ciao,
ora sono a Seattle, citta` niente male, grattacieli assurdi, mai visti, da rimanere shockati, wow!



Alla fine la frontiera e il visto per gli USA e` stato piu` facile del previsto, ieri mattina ho preso il bus da Vancouver e dopo 4 ore sono arrivato qui.

Ho trovato senza mappa dove abita il tipo che mi ospita, non troppo lontano dal centro questa volta. E` un tipo molto giovanile, gli davo 30 anni ma ne ha 44, assurdo. Fa` il parrucchiere e il fotografo, non e` gay. In casa sua vive anche un`altro tipo brasiliano molto simpatico, insieme anche ad un BOA COLOMBIANO chiamato MARCELLO, assurdo! Ho dormito a fianco al serpente stanotte, ma prima di dormire ho fatto le patate al forno, un giro per la city veloce e diverse partite a DODGEBALL!!



Ahahah, che ridere, qui ci giocano la sera al parco, che figata, proprio come nel film di Ben Stiller. Non e` facile ma divertente e la gente e` troppo infuocata!

Oggi sono andato ad informarmi per la scalata a Mount Rainier, un vulcano attivo alto 4500 metri che svetta sulla citta`, sono 3 giorni di cammino e bisogna essere esperti, non so` se lo faro`, molto tosto, magari prendo una guida, vedro`.



Prima sono stato nel Pike Market, veramente fantastico, uno dei mercati piu` grandi e belli che abbia mai visto, anche antico nel suo piccolo. Ho conosciuto per caso una ragazza di Torino che lavora al market in una cioccolateria, abbiamo chiacchierato tanto e stasera mi ha invitato a casa sua che fa` gli spaghetti allo scoglio. Io stasera gia` dovevo fare le lasagne, forse le faccio a casa sua, ora mi organizzo...



Seattle non e` niente male, ho il visto USA per i prossimi 3 mesi, tutto fila liscio come solito e la gente e` molto amichevole! La downtown fa` girare la testa per i grattacieli, ma rimanere a bocca aperta veramente, mai successo!

Ho visto anche Vancouver by night l`ultima sera prima di partire, sembra la citta` di Blade Runner, magnifica, a presto le fatidiche foto...



Have a nice day!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vai Fili,
famoso chef,
è proprio vero (quasi) tutto
è possibile.
Non fare gli "spagetti bolognaise",
puoi sempre provare il "pesto
alla Seattle" con il basilico e aglio di lì.
Forse è meglio dar retta
ai tuoi,
regolati barba e capelli.

Io ti seguo, divertito.
matteo "del treno"

Anonimo ha detto...

Ciao Fil!!!
Ti seguo sempre anche io e con i tuoi racconti e le tue foto, mi sembra di essere in viaggio con te.
Io e Matte parliamo spesso di te.
Quando tornerai ci dovrai fare per forza le lasagne!
un bacione!!!
miki

Anonimo ha detto...

ciao fili non abituarti troppo bene ti tocca tornare in italia o vuoi girare sempre x il mondo ''''''''
ogni tanto cambia menu un abbraccio forte mamma ,,,,

Mrs V ha detto...

ecco visto che hai il visto per tre mesi...guarda che io agosto sono li,dai fil fai in modo di prolungare un pò cazzo, vengo a menphis chicago e nashville, always rocknroll, possiamo sfoggiare il nostro sapere in fatto di ballo. Cacchio dai!!!!!e come se fa??

Anonimo ha detto...

FIL! Ma la tipa di Torino te la sei fatta vero???