martedì 20 maggio 2008

Portland stupisce...

Portland e` veramente un posto dove stare, ci si sta proprio bene e per ora non ho ancora pensato a quando andare via, c`e` molta energia qui e non si e` ancora esaurita, anzi cresce giorno per giorno, tanto da fare e da vedere.
Tra l`altro l`OREGON e` anche il WINE COUNTRY e ci sono tante BREWERY di birra.



Domenica hanno girato un spot televisivo qui a casa dei miei amici fotografi, attrezzatura professionale e tante belle modelle, dovevamo simulare un party noioso in casa, tutti uomini, poi, all`apertura del prodotto, arrivavano tante ragazze, modelle bellissime, che si univano al party...assurdo!



Ho fatto la comparsa come persona al party, mi diranno poi quando lo finiscono di editare e lo mettono su YOUTUBE. Ho conosciuto una delle modelle, ucraina, da paura anche solo a starci vicino, mamma mia. Alla fine niente di che, il solito numero, tante chiacchiere, sono un po` freddine da quelle parti, mi manca il caliente sangue latino...alla fine il mio amico gli fara` delle foto nuda, gli ho chiesto se posso fargli da assistente...



Ieri sera sono stato al suo studio, 3 piani, gigante, assurdo, veramente figo!
Poi birre in un pub dove ho conosciuto una ragazza con cui ci esco stasera, molto simpatica e mezza spagnola, e poi, con alcuni amici pazzi, siamo andati ad un Terry Bar dove mi hanno offerto un caloroso giro con una stripper, che pazzi!
Questi tipi pazzi per i RAMONES, abbiamo cantato tutta sera, uno di questi e` stato in IRAQ per 6 mesi, un gunner, sono un po` dei fuori di testa, da non dargli trppa confidenza.




Devo ritrattare il mio anti-americanismo, la gente e` molto piu` ospitale ed amichevole di quanto pensassi, tanti bei posti e la gente lascia la macchina e la porta di casa aperta, assurdo! Dove sto ora non mi hanno dato le chiavi perche` e` sempre aperto...




Ecco alcuni link:

La via dove vivo ora
Lo studio dei miei amici fotografi
Mount St. Helens
Mount Hood

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PIU' o meno quello che succede qui ogni giorno
...l'energia non si esaurisce nenache qui...
party...
e modelle da paura...
c'è anche in comune la fotografia, che come sai qui un mio amico è un fotografo internazione per riviste stile playboy...
per quando riguarda le ragazze ucraine che tu reputi fredde ...bisogna saperle prendere, sono un po' come qua... dipende dalla quantita' di alcool ingurgitata, e comunque spesso stupiscono per questa freddezza che poi questo non è... perché quando si innamorano sanno essere latine piu' delle latine...
Per quanto riguarda l'antiamericanisco un conto e parlarne per quello che fa la nazione ed i capi di stato un altro conto è conoscere come la pensano le persone americane...
Divertiti e compra la cremina!

Anonimo ha detto...

ciao fili finalmente in compagnia anche di belle ragazze \dopo tanta fatica e solitudine \ ci voleva proprio un uscita \non essere troppo latino in america \ divertiti che in italia ti tocca tornare con un gran bagaglio di esperienze ti seguo e ti penso sempre un grosso bacione mamma