domenica 4 maggio 2008

Lasagne!!!

Ieri mi sono concesso un intero pomeriggio per tentare di cucinare le LASAGNE.
Sono andato nella varie grocery italiane per trovare gli ingredienti, ma non ho trovato il ragu`, peccato, l`ho fatto io, insieme alla besciamella, fantastico!



Dopo 2 o 3 ore spese nella preparazione il risultato e` stato OTTIMO!
Non pensavo di riuscire cosi` bene, sono come quelle di mia madre!
Fantastico, ora so` anche fare le LASAGNE, non male no?



Martedi` lascio Vancouver e vado a Seattle, non ci crederete ma la sera non si riesce ad uscire, ci si rinchiude in casa, arrivano mille persone e si sta` tutti li` a parlare tutta sera, ma io voglio ballare!!



Niente da fare, un venerdi` e un sabato sera senza ballare again, speriamo che Seattle, la patria del grunge, lo permetta!

5 commenti:

Matteo ha detto...

Bella Pippo, anche cuoco ora!!!
Io continua a seguirti, mi raccomando tu continua a scrivere...

Baci

Matte

Anonimo ha detto...

Dopo aver visto una delle P****star
piu' grandi a livello mondiali al Tabarin... famosa Stacy Silver...

Come ti ho scritto nell'email, adesso scopro il mito di fianco a casa mia...
il tuo viaggio stupisce, ma delle volte anche dietro l'angolo di casa c'e' qualcosa che stupisce...

Che sia L'Italia il paese degli sfigati?
Credo proprio di si!

Mi sembra sempre di girare il mondo stando fermo... sara' che questo e' il paradiso?
a proposito stiamo cercando italiani... c'e' qualcuno del blog che si candida?
Alecz

Anonimo ha detto...

bravo fili per le lasagne anche io sto scrivendo x la prima volta a compiuter da sola mi dai il coraggio tu con la tua voglia di avventura non demordere mai solo i tuoi 30 anni ti possono aiutare in questa bellissima avventura un abbraccio fote mamma ppppppyyy zw

Anonimo ha detto...

scusa per i pasticci che ho fatto a scrivere anzi sono stata brava non sapevo cancellare adesso ho preso gusto e ti scrvero spesso baci mammav

Anonimo ha detto...

Ma cosa dice mamma, sei bravissima! Ormai sei piu` brava di me al computer mi sa`...

Filippo