martedì 27 gennaio 2009

Suspance in Bogota'...Hope e' morta?

Ieri sera e' successo di tutto, mi ha fermato la polizia per una infrazione ma per fortuna senza multa.
Stavo andando in centro a prendere Eliana per una cena a casa di Chris. Una volta recuperata siamo ritornati sulla strada, ma ad un certo punto una buca sulla strada ha fatto sobbalzare Hope facendola spegnere.
Una volta fermi sulla trafficata e pericolosa strada, dove le macchine passavano rapide, tipo una tangenziale, senza spazi di emergenza, ho provato ad accenderla ma non ne voleva sapere.

Cazzo, prima volta che capita, Hope ha tirato una crepa, non sara' mica un segnale che devo rimanere in Colombia...mah. Dopo e' arrivata la polizia tra mille rischi di tamponamenti e per casualita' anche una gru per muovere Hope verso casa. Il costo non era solo di 20 dollari perche' la gru passava di li' per caso. Carichiamo in cima e parcheggiamo fuori casa mettendo un cartello dentro la macchina con scritto DANNEGGIATO.

Arriviamo in casa e gustiamo la ottima cena indiana che avevano preparato. Poi arriva una chiamata ad una ragazza e subito tutti davanti alla TV a vedere cosa era successo. Una autobomba era esplosa a Bogota', 2 morti e 20 feriti, non troppo lontano da dove eravamo. Dopo qualche momento di panico e una calma apparente, suonano alla porta con agitazione chiedendo a me di venire giu' perche' la polizia sta ispezionando il carro per paura della bomba. Arrivo giu' agitato, sperando che non mi facciano brillare Hope e mi trovo davanti a questa scena, polizia che aveva sbarrato la strada da tutti i lati e un casino di gente che guardava. Arrivo alla macchina teso, mostro i documenti e dopo un paio di risate tutto si calma, mi aiutano a mettere Hope dentro al cancello e tutto finisce con ironia. Ma pensa te che storia assurda.

Stamattina abbiamo provato ad accendere Hope con i cavi della batteria ma non ne vuole sapere, ora arrivera' una gru che la portera' dal meccanico per vedere cosa ha...speriamo bene, ma tanto si chiama Hope, non passa nada!

Preparate i defibrillatori e sperate con me...















2 commenti:

Anonimo ha detto...

nell'ultima foto in basso dove sei abbracciato...
conosco quell'occhio e quel sorriso...
ahahhahhh...ahhhaahh.ahhaahhhh...
ti stai divertendo...
Bastardooo....

daiii... anch'io...

bastaaaaa me ne vado a ballarreee...
ciauuuzzz ti dedico un drink come quello del bar Octavia...

C....rusa

Alecz

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Ivan (www.2around.com) sono in Sud America da una anno e ora sono a Bogotà. Dopo domani mi sposto a nord per traghettare per Panama, io vado in su, arrivo dalla Patagonia più un pò di qua e di la ... se sei ancora in zona contattami per un birraccia volgare... uèò!!!!!
ivan@2around.com