giovedì 28 agosto 2008

Varie ed eventuali

Ho modificato il modello del blog, ora e' piu' chiaro ed energico, gustatevelo.
Ho anche aggiunto il blog in altre lingue e i link ai blog degli altri amici in viaggio.
Di seguito altre foto dal Messico, arte, meditazione ed energia


Casa di Christian, il pittore, installazioni artistiche



Io e la mia nuova maschera self-made, per la serata "Burning Man" di sabato

L'altra maschera...

Le nuove modifiche a Hope, Bullbar in bambu', rami, portafiori e spoiler snowboard sul retro


Ieri ho fatto l'ultima seduta di Trasformational Breathing, molto intensa come solito, un guardarci dentro, tante risate e un sorriso da male alle mandibole, orgasmatica esperienza (almeno per me, Elia era teso come un bacchetto)!

Trascrivo qualche pensiero senza filtro in movimento...

Aerei sorvolano la mia essenza, noi creamo e siamo energia, non puoi giudicare la vita degli altri perche' non la conosci, umilta' nel non giudicare ma solo apprezzare il bello e l'energia positiva che ci arriva dalle persone, dare e ricevere energia, per crearne di piu' e darne ancora di piu'. Ognuno di noi ha una storia fantastica e ha vissuto cose incredibili, ogni tanto pensaci e fatti una risata, ognuno e' unico ed incredibile. Ogni tanto mi chiedo cosa ci faccio qui, ancora una risposta certa non ce l'ho, ma ne ho diverse che pian piano formano un quadro, che sara' la mia vita, per ora ho la cornice, vivere, la tela, il cuore dove si creano e si appogiano le emozioni, qualche schizzo sparso che sono le cose che ho scoperto, la vivacita' dei colori che e' l'energia, alberi che sono la voglia di crescere, montagne che sono l'attesa e la visione da un altra prospettiva, un orizzonte che e' la scoperta e l'infinita esplorazione della bellezza della vita, un cuore che vuole dare tanto amore e creare emozioni. Profondita' e purezza dei tratti per delineare con chiarezza quello che contengono e per far rendere comprensibile a tutti il contenuto, per ora basta, il quadro completo si avra' solo alla fine di questa esistenza, dove tutto e' energia e follia.

Inquadrate la vostra tela ed iniziate a dipingere.
Che cosa cerchi nella tua vita?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

!!!!!!!ti ritrovo...stai benissimo con la maschera:almeno cosi' non si vede la faccia!!scherzi a parte:ero molto curiosa di sapere cosa avevi fatto in questo mese perke' non mi funzionava l'ADSL..ma oggi finalmente tutto sistemato!!!noto con piacere che ti stai un po' rilassando e impegnando a imparare molte cose ke non ti saresti mai sognato..complimenti la tua amichetta Rachel e' deliziosa ed Elia non e' niente male!!!!
sono stata 1 settimana a Parigi:very very good!!citta'da sogno...ma pensa la vita:mentre stavamo in aeroporto per imbarcarci e tornare a Bologna sentiamo qualcuno chi ci saluta e...troviamo difronte a noi tuo fratello Nino che tornava dal Venezuela...morto per il fuso!!!quindi Parigi Bologna con noi...rietro a Bologna e a Castel guelfo incrontro la tua Mami sempre piu' in forma,parliamo di te e le dico che ho problemi con la linea e lei mi aggiorna sul tuo viaggio...parto alla volta di Catania e il volo ritarda di ben 10 ore...arrivo distrutta alle 22:30 in aeroporto e mi tocca sborsare 100 euro di taxi per arrivare a Messina (avevo perso tutti i bus)...infine 30min di traversata e..finalmente a casa!!!!kiss kiss Antonella...

Unknown ha detto...

Ciao Fil, che bello ciò che hai scritto sopratutto perchè di getto e senza filtri.D'altronde è impresa ardua mettere per iscritto cio' che si prova...ti lascio con una citazione:

"Togli "l'ora" del tempo, e sei dappertutto e possiedi la totalità del tempo. Essere questo o quello non significa essere tutto; infatti finché sono questo o quello e ho questo o quello, non sono tutto e non ho tutto. Togli il tuo essere questo o quello, il tuo avere questo o quello, e sarai tutto e avrai tutto. L'attimo in cui Dio fece il primo uomo e l'attimo in cui l'ultimo uomo scomparirà, e l'attimo in cui sto parlando, sono un attimo solo in Dio, in cui c'è soltanto l'adesso."
Meister Eckhart