lunedì 25 agosto 2008

Pioggia nel deserto...

Niente da dire, serata bohemiene, follia, ottimo cibo, tante installazioni artistiche e per finire bagni di pittura sotto una scrosciante pioggia desertica...immensita'!


Quello in bianco e' Rafa, il nostro maestro di Yoga, quello per terra e' Christian Borrego, un pazzo artista, anche il nostro maestro di maschere. La notte iniziava a farsi movimentata di colori e acqua.


Il menu' della nostra riproduzione dell'osteria dell'orsa, chi conosce sa', spartanita'.


L'angolo artistico il giorno dopo la festa, povera Hope...


Dove trovare Samira...altra installazione



Il nostro cuoco, cibo ottimo e tanti complimenti, eh bravo Elia! Notare la camicina...fighetto, sembra quasi serio...


L'installazione di Hope, el carro! All'interno shot di Tequila con danza artistica e visione superveloce dello slideshow di Hope con una TV sul cofano...fantastica!


Arte in movimento...pittura!


Dopo la pittura il delirio, Dali' vs Eddy, iniziano a volare i colori...


Pitture rupestri umane...poco!


Cosa dire, anche oggi ho trovato un grosso scorpione bianco vicino al mio letto, qui se lo fumano, mah, sabato ultima serata qui a San Jose, Hofmann ci terra' compagnia prima della partenza di domenica, un festa in concomitanza con il Burning Man negli USA, rigorosamente sulla sabbia, in Nevada nel deserto, qui sulla spiaggia, vedremo, finalmente arrivano gli amici e non vedo l'ora!

Vita e' evoluzione, crescere sempre e umilta' di acquisire l'esperienza altrui se non la si possiede.
Siamo solo energia...atomi...hasta luego!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono le 4am,
forse sono il primo a leggere il tuo post, ne approfitto per essere il 1, visto che di solito primo non sono in niente...
se non nella poesia che danza tra due occhi che s'incontrano...
o tra due voci che si ascoltano...

Danzare tra i colori nella pioggia calda dell'estate, e' un pensiero stupendo un po' come la luna che muore tra il cielo ed il mare...
come un bacio di addio nascosto tra le emozioni di una notte d'estate e tra qualche bicchiere di vino...

Sembra che vi e' esploso il cuore dalle emozioni ...e improvvisamente questa pioggia d'amore ...nel deserto ...mi sarei inzuppato anch'io... altro che ombrello! L'ombrello serve ai poveri... ...ai poveri di cuore.

ma io qui, mi inzuppo abbastanza...
perche' anche qui piove amore...
and ogni angolo,
anche vicino al Mcdonald... ma li' non ci sto mai perche' l'amore puzza di olio fritto...

Luglio ed agosto sono stati due mesi intensi, sempre locali pieni senza distinzione di giorni... ed io sempre li'...aggrappato ai tanti pensieri stupendi in giro...:)
Per cui ho lasciato stare l'Italia degli sfigati, degli arroganti, dei figli di papa', e delle cazzate,
meglio un bagno di umilta' tra un bel sorriso, una bella chiacchierata, una persona emozionante, un bicchiere di birra, due carezze, ed una notte di luna danzante tra un campanile e i suoi occhi...

se i pensieri viaggiano spesso conviene stare fermi... :)))

Alex CZ

Anonimo ha detto...

ciao fil dalle tue foto vedo che ti stai divertendo un sacco che bello che sei con quei bei riccioli \ oggi ho preso il duplicato della carta di credito che ti portera ladda \ qui tutto ok tanto sole \ questo tuo viaggio sta diventando troppo lungo x me \ ma sono felice che questa esperienza che fai ti possa servire x un futuro migliore \ ti voglio tanto bene un abbraccio a te e alessio da mamma

Principessa ha detto...

I like the pictures of you with paint all over...!