lunedì 11 agosto 2008

Raices y Brazos

Dopo La Paz e una bella serata piena di chiacchiere sono partito da solo verso San Jose del Cabo, dopo che Elia mi ha dato le indicazioni su dove si trovava. Ho preso sabato e sono partito, arrivo in questo posto dove lui mi ha detto che sta', finalmente lo incontro di nuovo, tanta energia, commozione ed abbracci, poi mi illustra che posto e' quello dove staremo fino ad Agosto.

E' un centro di riabilitazione corporale, si fa' Yoga, Meditazione, Massaggi, si imparano mille cose, cucina organica e vegetariana, tantissima energia, stupendo, si chiama Raices y Brazos, oggi iniziamo il corso di maschere, domani yoga, insomma tanto da fare, io sto lavorando per rimanere, ho la mia stanza e staro' qui con Elia fino ad Agosto, dato che ora Elia e' il manager del posto, io sono il suo braccio destro, perche' il proprietario e' partito e quindi ora siamo noi 2 a gestirlo, fantastico.

Sabato sera hanno organizzato una cena con almeno 40 persone, noi servivamo, ho dato una mano a cucinare, aiutato a pulire, sistemare tutto per la serata, fantastico, ti senti parte di qualcosa e fai qualcosa che serve.

Praticamente e' un posto dove la gente viene qui per lavorare, dare una mano, in cambio fa' i corsi, li paga se vuole, e aiuta a mantenere questa comunita' il piu' vivibile possibile. Sto molto bene, tanta arte, musica e tempo, ora e' tempo di lavorare, vado a dare una mano a finire la doccia esterna, poi vedremo, statemi bene!

L'acqua del Mare di Cortez e' caldissima e si puo' finalmente surfare senza muta, anche se ci sono molte rocce e ho preso delle discrete mine sulle onde. Per ora non mi muovo da qui, ora vado a lavorare!











1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao fili da come vedo ti trovo in forma \ sono contenta che sei in compagnia qui tutto ok nino domani parte x venezuela 10 giorni \che bel posto dove abiti \ fai bene a lavorare altrimenti ti disabitui \ti penso ma sono piu tranqilla che sei in compagnia un abbraccio mamma e company