mercoledì 6 agosto 2008

No money, no gas, no cibo!

Perfetto, se vi scrivo sono ancora vivo, ma e´ abbastanza dura, molto difficile da spiegare e ci sarebbe tanto da dire, ogni giorno e´ intensisssimo e ci vorrebbero mille righe per scrivere tutto, appena ho un po´ di relax e calma vi racconto queste prime intense giornate qui in Mexico.

Ora sono a Santa Rosalia, con Ivan, un ragazzo croato, domani andiamo a Mulage e poi La Paz da un Couchsurfer, poi finalmente da Elia!

A presto, tutto bene comunque!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro ti leggo sempre e mi dai emozioni a nn finire...stavolta però il titolo del post nn è incoraggiante...meeeee come no money no gas no cibo??? Dai fai sapere..soprattutto per via del cibo :))) Sei un grande Fil, lasciare Flagstaff così coinvolgente e proseguire dev'essere stato tosto. Ehi oggi a BO caldo umido e quasi cappa di nebbia...niente male eh? Facciamo concorrenza a Pechino ;)
Ti abbraccio stretto! LU

Anonimo ha detto...

Weeee...sono Valentina (Arcosanti)...son contenta di leggere che sei arrivato sano e salvo in Mexico...mi raccomando, tienici aggiornati,mi sto appassionando al tuo viaggio...quasi quasi fra un po ti raggiungo (se potessi....)!

Un saluto e un abbraqccio enorme!!