domenica 13 luglio 2008

Risposta al Sabba Party!

Quel famoso venerdi' sera, cavolo e' gia' domenica oggi, mentre voi eravate a fare Sabba alla Rajeda anche io non sono stato da meno...perche' mi mancate e volevo portare un po' del nostro sano bordello anche qui in America, e ci sono riuscito...

Sono andato a recupare Rachel nel suo negozio, ci siamo cambiati ed eravamo pronti per il concerto Indie Rock di un gruppo di suoi amici, un branco di pazzi. Lei era vestita con un lungo abito d'argento e lunghe ciglia, molto simile a Marylin, la adoro, troppo sexy!



I componenti del gruppo sono tutti vestiti in costumi strani, troppo assurdi, cosi` si entra, Vodka Redbull per partire e si inizia a ballare finalmente del sano Indie Rock, salto come un pazzo e faccio spazio in pista come mio solito, ballo con lei e con tutti quelli che conosco li` in giro, fantastico, 4 ore di ballo scatenata tra cover dei Ramones, Talking Heads, una mitica Helter Skelter dei Beatles e tanto altro, sono morto, sono uscito a fumare una Black Cigarettes, che a questa altitudine fa' davvero girare la testa, fumo qui solo per questo, ma non mi vizio.



Stare con lei ha innalzato il mio carisma, anche io ero una cartola non da poco diciamolo, ma non mi era mai capitato che piu' di una ragazza mi dicesse che sono gorgeous e dicesse a lei che era fortunata...assurdo!

Poi vado con lei a fare una "scappatella" in negozio per prendere alcune cose, e via a casa per uno dei migliori venerdi' sera di quest'anno, AWESOME!
Poi tutti a casa per un po' di Tantra...la amo!



Ho visto le foto del vostro Party, siete tutti fantastici!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

AHHAHHA... CI SI INIZIA A DIVERTIRE... da quelle partiy...

...io oggi pomeriggio sono andato completamente fuori di testa per circa 4 ore nell'hospoda ho prima pianto e poi riso per circa 4 ore consecutive... ma non ero io che lo facevo... io non riuscirei a fare questo... era qualcosa di piu' alto di me...
mi guardavano tutti... credo fossi da Oscar, nessuno ha mai visto niente del genere... è una cosa che non si puo' spiegare...
stranissima, mai provata prima una sensazione così... e non credo l'avessero provata altri, da come mi guardavano... non riuscivo piu' a smettere......

Anonimo ha detto...

fil sei mancato e manchi!
E son contenta per te!
Continua così!
Letty

Anonimo ha detto...

fil go on with the flow..ever and ever

e ricorda... sei sempre qui!
(pugno sul petto)
ora mi son dato anche al
beach tennis... ti aggiornerò i progressi
;)

un abbraccio

Matte

Anonimo ha detto...

ciao fili non ti chiedo come stai da quello che scrivi capisco che ti stai sbizzarendo con una gran bella ragazza \ in un viaggio prendersi una pausa in dolce compagnia è il meglio che la vita ti possa offrire \sono appena tornata dalla bellissima sardegna ti ho pensato tanto e mi mancava la tastiera x scrivere e leggere tue notizie un abbraccio forte mamma e company