domenica 6 luglio 2008

Anyone can play guitar...

Come dicono i Radiohead in quella fantastica canzone, tutti possono suonare una chitarra...dopo i Canyon, quelli grandi, mi sono un po` rotto di queste rocce e sono andato a Flagstaff, piccola citta' dell'Arizona, ho conosciuto dei ragazzi, tutti musicisti e chitarristi con le contropalle, girando siamo andati in un negozio di musica, ho sempre voluto suonare la chitarra, almeno provarci, un'altro sogno, cosi' ho comprato una chitarra piccola da viaggio, gran bazze al negozio, l`ho pagata poco e non e' niente male. La band dei ragazzi si chiama Phantom Vibration, niente male.

Ieri sera finalmente un sabato sera come si deve, gran bei posti a Flagstaff, ho ballato tutta sera ed era fresco, all`aperto, fantastico, bevuto come un pazzo, anzi mi hanno offerto da bere tutta sera, prima di uscire ho fatto le Lasagne.

Durante la serata ho visto una bellissima ragazza, mi sono avvicinato, un po` bresco anche ti diro', e gli ho detto tutto quello che mi passava per la testa senza pensarci su, sincero al 100%, "you are not real, you are a dream...",beh diciamo che e' andata bene e non ci potevo credere, solo francesismi, pero` non ho i suoi contatti, so' che lavora in un sushi bar e rolla i sushi, penso la trovero', ora sono qui che pratico con la chitarra e ho un male porco alle dita,l'inizio di tutte le cose e' sempre una sofferenza.

Sono tornato da un giro di 4 ore nei boschi con Matt e Shaun ed ora ho postato tutte le foto vecchie. Bye



2 commenti:

Anonimo ha detto...

You are not real You are a dream...

ma questa l'ho inventata io almeno 10 anni fa...

Adesso sto usando:
Can I call You Paris (or Rome)?
because I've been in this city, and You are more beautiful than Paris...
I prefer You at Paris, Your eyes are most fascinating than Eiffel Tower... Your hair are more beautiful than river Senna...

and so on...

ma avrei qualcosa di piu' raffinato... ma bisogna essere in the mood...

sabato potevo fare qualsiasi cosa con una bellissima... era piu' alta di 10 centimetri mi ha baciato lei ed io ero sobrio e non ho neanche provato...

lezione numero 1) (la scrivo qui in modo che mi rimanga in testa)
mai rimandare, agire la sera stessa, i giorni dopo e' impossibile fare qualcosa...
ho gia' commesso questo errore almeno 15 volte...
ADESSO BASTA!!!

Anonimo ha detto...

ciao fili dalle tue bellissime foto vedo che stai molto bene \i posti sono incantevoli e tu sei troppo originale con i capelli lunghi\qui molto caldo \domani parto x andare in sardegna 6 giorni torno martedi \ ti voglio tanto bene un abbraccio mamma e papa q