venerdì 25 luglio 2008

Altre foto da Flagstaff...

Ecco altre foto da questo fantastico posto, spero vi piacciano...a presto!
E' deciso, il 2 agosto lascio Flagstaff diretto verso Mexicali, si cambia stato, lingua e cultura.
Venerdi' prossimo faranno in party per il mio addio, assurdo!

La prima foto mi e' stata spedita da una coppia di Roma in viaggio di nozze, incontrati nella Death Valley, fantastica!


Me and Rachel a Sedona

Le mani di Rachel

Il mitico bar Montevista Lounge

Foto dentro ad un bicchiere di birra

Rachel prima del tunnel verso la laguna segreta...

La laguna segreta...

Dentro al tunnel...

Vicoli di Flagstaff


Le mie solite strane foto...


Bel pick-up vicino casa


Io vestito da gorilla nel negozio di Rachel


La bellissima Rachel


Fantastici riflessi di un tramonto


Casa di Matt, dove sto', c'e' anche HOPE!


Esplosioni atomiche in corso?

Storie di danze folli...

Questo cattivo italiano...

Le qualita' vocali di Rachel, amo quella canzone...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle le foto che hai messo su facebook!

http://www.facebook.com/photo.php?pid=84799&id=1157774614&ref=nf#pid=84800

Ti stai divertendo e si vede... quella luce negli occhi...
si ha solamente quando si e' sopra tutti e tutto... quando il passo diventa cosi' leggero che sembra quasi di non camminare ma di volare... sembra che ogni meta sia a portata di mano ...perche@ non c'e' meta ma solo il viaggio ...i momenti ...le emozioni ...e una sorta di innamoramento che non si puo'che non si puo' spiegare... (anche se mi piacerebbe immaginare come quell'astratto ed interminabile momento mille volte piu' alto di quando la donna piu' bella del mondo ti desidera...)
l'ho provato anch'io anche se per solo un mese... vagando senza meta e senza dimora... emozione fatta di camminate ed incontri casuali che ti rimangono dentro... io li chiamo: tattoo dell'anima...

Spero che anch'io potro' toccare ancora il cielo in un bel viaggio... ho un'idea che sta crescendo ...penso verso fine di settembre di camminare con il gusto del viaggio sotto le scarpe :) in una nazione difficile... pero' sai benissimo che nessuna nazione e' difficile se si ha quella luce negli occhi...

Venerdi' e sabato passati tra birra qualche struscio e alle 7 come ogni weekend direttamente a lavorare o a dormire... mi sono rimasti un paio di pensieri di occhi azzurri nelle tasche dei miei jeans... :)

Dalla soleggiata e caldissima Brno un Saluto and HOPE could fly...

Alessio

Anonimo ha detto...

x alex la mamma dice cammina pure finche vuoi \ viaggia dove vuoi \ama chi vuoi \ e ne sono fiera \ma sai bene cio che non voglio che fai \ il tuo commento mi piace spero che stai bene un abbraccio ti voglio bene mamma

francy ha detto...

ciao Filippo, sono Francesca di Lagune!!!! Ho conosciuto la tua mamma e il tuo papà : la loro gioia, il loro orgoglio di genitori e delle tue avventure!! io e chiara abbiamo portato le foto, abbiamo bevuto un caffè e fatto due chiacchiere........ti leggo di tanto in tanto........ una bellissima avventura! francy

Anonimo ha detto...

wow, this girl sings like an angel... thanks for posting this video!

Good Luck,
Emanuele