venerdì 25 luglio 2008

Cosa ho letto il 24...

Eccomi, siccome la connessione era un po' farlocca forse non si e' capito molto di quello che ho letto quindi lo riporto di seguito:


Che momento magico, Hope, il mio fido destriero mi ha fatto capire che ha un'anima e il suo sogno, da quando e' stata costruita, ed e' quello di arrivare in Argentina, fare un viaggio come quello che sta facendo. Ora sono qui sopra di lei a cavalcarla in cima alla Death Valley, Dante View per la precisione, aspettando un tramonto da urlo dominando tutta la valle in una fantasia di colori come mai visto prima. Ho pensato tanto al fatto che tutti abbiamo il sogno di girare il mondo, di vedere tutti quei posti che sogniamo da una vita, ma vi diro', ora io che lo sto facendo, mi rendo conto che ormai i posti non contano piu', contano i momenti, dopo che hai visto tanti fantastici posti non li cerchi piu', cerchi le emozioni di quei momenti impagabili in cui condividi con qualcuno, conosci casualmente gente fantastica, e proprio li', in quel preciso istante capisci che dovevi essere proprio li' in quel momento e quindi sei nel FLOW della vita, l'energia che circonda tutto.

Si puo' pensare che l'uomo ha necessita' di attaccarsi alla speranza e alla fede in qualcosa per trovare un minimo senso a tutto questo, mi e' difficile, per quanto mi sforzi, visualizzare un essere onnipotente che controlla tutto e tutti e decide il destino ed influenza le scelte solo in base a quanto lo si veneri. Mi viene piu' facile pensare invece a un mondo che ci e' stato dato e cogliere al massimo le energie che ci vuole fornire senza avere un preciso perche', solo coglierle, emozionarsi e procedere cosi' fino all'ultimo respiro, nessuno sa' cosa ci sara' dopo e sperare in un paradiso in cui tutto e' candido e divino fa' rimuginare sul fatto che allora la vita che si e' vissuto non ci ha permesso di cogliere al massimo tutta l'energia che dovevamo cogliere e che ci porta ad uno stadio di conoscenza non definibile.


Cosa ne pensate, mi interessa la vostra opinione!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao fili quante emozioni in questi 2 giorni prima al concerto ero con pasquale che bello vederti cosi sorridente hai fatto un tatuaggio al collo la prima parte si capiva male ma dopo tutto ok ero in 1 fila non so se mi hai visto \ il tuo amico matteo e michela molto carini mi hanno fatto compagnia tutta sera \ oggi 2 emozione è arrivata la signora francesca con la figlia quella famiglia di lagune che hai conosciuto in america seconda emozione mi hanno portato le foto che colpo mi hanno detto che ti hanno trovato bene e che hai un gran coraggio \mi sento sempre di piu forte \ sapere che ho un figlio cosi pieno di voglia di vivere \ non fermarti \ti aiutero io con il mio pensiero di mamma apprensivo ma pur di saperti felice lo sono anchio \ le foto bellissime rachel molto carina \ un caloroso abbraccio ti accompagnera x il tuo lungo viaggio ti voglio tanto bene mamma