venerdì 11 luglio 2008

Friday I`m in Love

Eccoci ancora qui, sono ancora a Flagstaff e mi sa` che ci rimarro` per un po`, il mio visto USA scade l`8 agosto, ancora 3 settimane, Flagstaff e` fantastica, mercoledi` sera sono andato al Green Room Bar dove c`era un Happy Hour dalle 21 alle 22:30, 25 cent per cocktail, assurdo, mica come da noi, un quartino, ahah, la morte!

Festa anni 80, molti vestiti a tema, ormai conosco un po` tutti qui, ed ogni giorno ne conosco altrettanti, tutti mi salutano e vogliono fare balotta, e` una citta` piena di giovani perche` ce` l`universita` dell`Arizona. Ho ballato come un pazzo ed ho conosciuto Rachel, una bella 30enne pazza che fa` la sarta di abiti vintage in centro, ora sto da lei, mi sono trasferito, tutto molto intenso, vedremo.



Stasera e` venerdi` e ci sono mille party, un`altro week-end in questa fantastica e fresca di notte, Flagstaff! Cavolo poi ho scoperto che la citta` e` a 2300 metri e quindi ogni tanto ti gira la testa, fantastica sensazione!

Con la chitarra vado bene, ormai ho i calli alle dita, suono almeno 1 ora ogni giorno e strimpello gia` una lenta Creep dei Radiohead, fantastico! Ora vado un po` a scrivere con Samira in qualche bar mangiando un breakfast Bagel, amazing!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Qui non e' cosi' alto ma mi gira la testa ogni giorno... :)
Quindi da quelle parti si conclude qualcosa...
qui e' quasi normale ...e per me e' normale sbagliare i calci di rigore... ma non e' da questi particolari... che si giudica...un ...
si giudica dal coraggio dalla fantasia...
ma cazzo ma sbattere la palla dentro, no ehhh?

Oggi si prevede una bella nottata, ma mi aspetto qualcosa da domani...
se riesco a riprendere il discorso dello scorso sabato... ma se il rigore viene sbagliato e difficile ribattere la stessa palla in rete...

Delle volte ci si sorprende...
Flagstaff e' una sorpresa...

ti aspetto tra qualche annetto per fare il salto

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/rock-jumping/1.html