lunedì 2 marzo 2009

Altre foto da Bogotà...

Come sempre, Bogotà regala sempre novità e nuove esperienze...
Sabato ho fatto un anno di viaggio, sono stato ad una esposizione all'università, dove mi sono trovato, senza saperlo nell'auditorium, 40 persone che mi attendevano e una cattedra in legno...
Dopo qualche momento di acclimatamento ed emozione mi sono fatto avanti e con decisione fatto valere la mia esperienza.


L'esibizione è durata 3 ore, 1 ora guardando le foto del viaggio che avevo preparato e 2 ore parlando, leggendo spezzoni del libro e rispondendo alle varie domande.

Alla fine è andata bene, ho portato a casa gli applausi e tante richieste del libro.
Dopo il pomeriggio ho fatto serata festeggiando l'anno fino all'alba ininterrottamente...finendo per scrutare una candela accesa per 10 minuti, pensando a tutto quello che era passato in questo anno...

Il giorno dopo mi hanno fatto un check-up ai miei capelli, molto rovinati e quindi guardate un pò cosa è successo...ora sono tornato normalmente riccio...



In questa settimana mi sistemo con il visto e il lavoro attendendo una risposta da Toyota e la stampa del libro in spagnolo...speriamo bene...
Un abrazo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao fili come stai \da quello che leggo e vedo sei al top ,,,,,qui tutto ok quasi primavera --- fra sei mesi ti potro riabbracciare .... ma come hai fatto a dimenticarti il mio compleanno ....grave .... sei proprio innamorato ....ti perdono ... ti voglio tanto bene un abbraccio mamma