sabato 28 febbraio 2009

È passato un anno ormai...

1 anno, 365 giorni, 52 settimane, 4 stagioni, 13 lune piene, tanti sogni, mille avventure, pura libertà in 10 anni di esperienza acquisiti...seguendo il flusso di energia della terra e i suoi segnali.
Grazie ad essa sono arrivato fin qua...un giorno tanto torneremo tutti alla terra, come deve essere...attendendo quel giorno cerco di vivere al massimo questa unica opportunità.

Credo ormai che starò qui a Bogotà più del previsto...forse 2 mesi in più...non mi manca quasi niente qui...una donna da amare, una casa dove stare, tanti amici e forse un lavoro come professore di italiano all'università...

Ho mille occasioni ed opportunità qui, Toyota mi ha contattato per sponsorizzarmi in un grande progetto che riguarda Hope, ho il mio libro tradotto in spagnolo, voglio condividere le mie esperienze e riflessioni, oggi ho una proiezione di foto all'università...la città mi ha accolto con grande clamore e ormai tanti parlano di me...che strana cosa...non mi piace questo protagonismo...non me lo sento addosso...ma prendo tutto quello che arriva...

Stasera mi faranno la festa e domani preparo le lasagne come contraccambio...

Grazie a tutti voi per l'energia che mi avete trasmesso nei vostri commenti e letture, serve per andare avanti a volte quando si è soli...un abbraccio forte e sentito.

Metto online alcune foto della laguna di Guatavita, dove nasce la storia di El Dorado ed alcune altre...Colombia es Passion!

1 commento:

Anonimo ha detto...

bella flll !!!!!!
sono qua con lisa....
proprio qualche giorno fa mi diceva: "Mi piacerebbe scrivere a fil, chissà cosa sta facendo ??" ed eccoti qui che ti abbiamo appena letto: BESTIALEE !!!!!
siamo felicissimi per te... e strizzeremmo volentieri i coglioni a quel giornalista demente !!!
sai... abbiamo aprile libero.. e stiamo pensando di fare un salto a vivla velha e stiamo ipotizzando altra meta: venezuela o... bogota ??? facci sapere q.sa...siamo convinti che quello che hai trovato a bogotà sia solo l inizio di molte soddisfazioni, che ti sei sbattuto, per trovare..
goditele tutte amico mio... tutte !! ti voglio bene, anzi ti vogliamo bene.... matte e lisa