giovedì 5 febbraio 2009

Surfing the Alaska Highway

Ecco finalmente il video completo di questa folle corsa surfando con una tavola da Snowboard sulla fredda e tenebrosa Alaska Highway...sono riuscito a montarlo dopo quasi un anno!
Non so' come l'ho trovato tra DVD graffiati e in posti che neanche sapevo...direi un cult!

Fatevi un giro con noi....




Dedico questa canzone a tutte le donne...creata dagli Alerta Kamarata, i miei amici Reggae di Bogota', veramente bravi, adoro questa canzone!



Un'altra canzone per ricordarmi dell'Argentina...Los Piojos



Ora attendo l'articolo sul giornale di domenica, dove diro' che posso tenere classe di italiano per chi vuole, finche' sto qui, per fare un po' di soldi...poi ci sono tanti progetti per me in corso...chissa' quanto mi fermero' qui a Bogota'...sono innamorato della vita!

1 commento:

Anonimo ha detto...

finito ora il libro

sei un grande fil
GRAZIE
spero di scoprirli e raggiungerli
anche io i miei sogni

GRAZIE, è un libro che insegna e mi fa capire tante cose... che anche se potremmo saperle, le rimuoviamo dalla nostra mente, e influenziamo i nostri pensieri e i nostri comportamenti spesso nella maniera sbagliata.

PURA VIDA

TI VOGLIO BENE

MATTE
"CARRO"