sabato 21 febbraio 2009

Finalmente...la carta stampata!

Oggi per caso andai a prendere Hope al parcheggio dove la tengo e l'uomo della sicurezza mi dice:

"Ti ho visto sul giornale oggi.."...io risposi "Cosa?", e lui mi mostro l'articolo sul El Tiempo di Bogotá. Pensa te, mi misi a ridere e leggere, che cosa strana, un altro sogno che si realizza.
Andai con Gina a comprare 3 copie in una edicola e mi misi a leggere l'articolo.



Scritto da cani e con tanti errori e cose che io mai avevo detto...mi han dato del gigoló, di posti in cui non sono passato e tante altre cose, come che mi hanno dato 100 mila dollari di liquidazione, cosa folle, ora appena mi vedono mi assaltano pensando che tengo soldi, non sapendo che invece non ne tengo piú molti...argh!

Sono anche sul web, questo é il link dell'articolo:


Fatevi 2 risate su cosa c'é scritto e poi leggete i commenti in spagnolo, mi hanno ucciso e io ho prontamente replicato con un mega multi commento...spero sia chiaro tutto quello che quel pazzo giornalista non ha compreso per niente...
Comunque dai sono contento, mi hanno proposto anche di andare in televisione, ora vedremo un pó quello che passerá, mi chiamano in settimana e mi dicono...che pazzia, mai lo avrei pensato!

Vedremo adesso cosa succederá, io neanche me lo aspettavo piú, era 3 settimane che lo aspettavo ma poi avevo mandato una mail cruda al giornalista dicendo che ormai non lo attendevo piú e prontamente e senza avviso é arrivato, in modo direi estremamente mal fatto.

Vabbé sappiamo tutti come sono i giornalisti...

Ecco le foto di Hope e del vetro rotto:




Un abbraccio sentite...mancate tutti come l'acqua nel deserto...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao fili come stai con fatica sono riuscita a leggere quell articolo in spagnolo \ mi sa che ha ragione il giornalista che ti sei innamorato e rimani in columbia ,,,,qui sta gia arrivando la primavera belle giornate di sole non senti la nostalgia....fra 2 giorni e un anno che sei in giro x il mondo e sei sempre piu bello fuori e dentro arricchito di tutte le tue esperienze ..sereno e felice \la tua avventura mi ha messo una corazza di coraggio che non mi fa piu paura niente..ti penso e mi manca il tuo saluto serale ....buona sera ....un abbraccio mamma e company