martedì 10 febbraio 2009

Innamorato della Locumbia!

Sono sempre a Bogota', fantastica energia ed instancabili persone.
Attendo ancora l'articolo sul giornale che sta' tardando, ho pagato l'affitto a casa del mio amico Matias fino alla fine di Febbraio...50 euro...mica male...mi emoziono insieme a Gina, una chica divina...per il resto mi sa' che dovro' trovare un lavoretto, forse faro' classi di italiano, vedremo un po', intanto un po' di foto...



Ho cambiato la targa, con emozione ho rimesso quella dell'Alaska...non originale e non in regola, ma ormai qui la polizia mi ferma 2 volte al giorno e mi fa' le foto, neanche mi controlla..era il momento giusto...






Una domenica mattina senza dormire...ormai non si chiama piu' Colombia...ma Locumbia!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma nella foto..ti ha fatto vedere la sua collezione di farfalle?
Jajajaja

Hasta luego

Devin

(V)47730 ha detto...

Sei rimasto un po al verde eh?

Però se consideri che molti, con quello che tu hai speso in questo anno da favola, ci hanno comprato un cesso di utilitaria dovendoci aggiungere un finanziamento.

Sei tu il sindaco!!!