mercoledì 6 febbraio 2008

Una risposta ai perchè...


Ricomincio a scrivere finalmente dopo tanto che non lo facevo, come sempre dico "chissa che cosa mi verrà fuori da dire questa volta...". Normalmente quando inizio a scrivere sul vdire che ho qualcosa da dire...e a sto giro ne ho un bel pò.
Da dove posso partire, sarebbe troppo scontato partire dal viaggio, ma a me piacciono le cose semplici e non detto che siano sempre le cose più scontate le più pallose...

Cosa dire, pian piano sto metabolizzando il fatto che la partenza è vicina...alla fine la domanda più ricorrente è "perchè lo fai? cosa ti spinge a farlo? cosa ti manca qui? perchè vuoi scappare? non è che quello che cerchi è già anche qui?". Cosa dire, apprezzo tanto tutti quelli che si interessano di questa mia scelta, finalmente ci sono persone che dicono la loro, cosa che magari non avevano mai detto fino ad ora. Sento vicine o interessate persone che non pensavo potessere esserlo minimamente.

Come già dicevo alla lunga dire sempre a tutti il perchè o almeno cercare di spiegarlo alla lunga è palloso...quindi vorrei buttare giù un pò tutti i miei motivi in questo scritto, così è chiaro per tutti il perchè, anche se così chiaro non è lo è neanche a me e forse non lo deve neanche essere....

Ho talmente confusione in testa che faccio fatica anche a scrivere i motivi...ci stò pensando troppo quindi ora divago un pò finchè le cose che ho in testa non vengano fuori da sole....sono pieno di pensieri, a tal punto che non riesco a trasciverli, ho parlato tante volte di questi discorsi che non ne ho voglia nemmeno ora di parlarne qui perchè sono saturo.

Partiamo da qualche parte, sennò qui non si parte più...partiamo dall'inizio, buttando giù le parole chiave che simboleggiano questa mia scelta:

vita
tempo
avventura
cultura
esperienza
novità
amore
condivisione
sogno
conoscermi

Ognuna non è meno importante dell'altra, e non sono in ordine di importanza, le ho solo buttate così come mi sono venute, ora le analizzerò una per una...

Nessun commento: