sabato 9 febbraio 2008

Tempo

Il tempo...è quello che ci permette di vivere, di fare esperienza, nella realtà è tutto quello che ci serve.
Senza tempo non ci sarebbe vita, e, molto spesso nella società di oggi il nostro tempo è usato per il lavoro, per l'economia, per la società....in effetti esistono 2 modi di vedere il tempo, tempo inteso come attimi che scorrono e che non torneranno più, oppure tempo che si ha per fare quello che più ci piace. Mi sento di non avere abbastanza tempo per vivere la mia vita, sono bloccato in questo tram-tram imposto dalla società che non mi permette di sentirmi completamente vivo. Penso non ci sia via d'uscita, prima o poi si ritorna a fare quello che si lascia, ma almeno per un bel periodo della mia vita posso davvero dire di avere vissuto, di essermi preso il mio tempo, di averlo sentito veramente mio, gestirlo come voglio io, e non imposto dalla società o da terze parti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

è tempo di vivere il tempo e senza porsi tempi.
Vivere e basta senza programmare ma facendosi trasportare dagli eventi per vivere le persone e gli attimi nella maniera piu semplice, spontanea e intensa allo stesso tempo.
Alle