lunedì 25 febbraio 2008

Sogni


Sogni...viviamo di sogni, se ci domandassi anche solo una volta il perchè ci alziamo la mattina, l'unica risposta che possa avere un senso è "Per realizzare i proprio sogni". Sono loro il motore di tutto, ci danno l'energia e lo spirito per fare in modo che gli eventi si adattino alla nostra carica di energia.
Sembra strano ma alla fine basta volerlo, non serve niente di più, per realizzare un sogno.

Questo viaggio è un mio sogno e finalmente mi sono deciso di realizzarlo! Molto spesso si sente dire "Io non potrei, non riuscirei, ecc", tutte balle, ognuno di noi può scegliere, è vivo, e le scelte che farà sono per la sua vita!
Può sembrare egoistico pensare solamente a se stessi, ma alla fine, se ci pensi bene, tutte le cose che facciamo, lo stare con una persona per esempio, e sempre è comunque un bisogno nostro, per stare meglio noi, per noi stessi.

Io non sono egoista e non mi piacciono le persone che lo sono, ma penso si possa dire di non esserlo veramente, quando ci si concede all'altro senza pretendere niente in cambio, e, purtroppo, spesso non è così...

Scoprite i vostri sogni, e se pensate di non sapere o non averne....beh....scavate più a fondo dentro di voi, di solito da bambini si sognava spesso, e i sogni di noi da piccoli, sono ancora fermi dentro di noi, dato che sono sommersi da tutto quello che è successo dopo. E' come uno zaino, basta togliere un pò le robacce inutili che ci sono sopra per trovare un tesoro sommerso... ne varrà la pena...

La vita è un sogno...

Nessun commento: