domenica 3 maggio 2009

Perù, energia e turismo!

Cosa dire, la solitudine accompagna e ti fà guardare dentro, ancora più a fondo, con grande paura mi addentro ancora dentro di me, come se non lo avessi fatto abbastanza, ma il cammino è ancora lungo e bisogna avere il coraggio di seguire, per quanto oscuro e tenebroso possa sembrare, passo dopo passo, prendere consapevolezza.

Ormai sono un pò stanco di scrivere su questo Blog, sento che le persone non sono reattive e non mi regalano la loro energia...anche con solo 2 parole, commenti, critiche, accetto di tutto...ma solo leggere, dato che non sò se lo state facendo, non mi basta più, voglio condivisione, apertura...per questo viaggio introspettivo e crescita.
Metterò giusto qualche foto e relativa descrizione...scusate, sono sociale!

Entrata della frontiera del Perù, si passa dentro un mercato...


Il deserto del Nord Costiero del Perù...sembra la Death Valley...


Ricco di petrolio tra l'altro....


Wow, questo è simile a Zabriskie Point, e sono in Perù...



Due pazzi brasiliani che stanno girando in moto tutto il sudamerica...Ride ON!



La proprietaria di un ristorante in mezzo al nulla, nel puro deserto, ho barattato un libro per una colazione e un pò di pane...


Dune di sabbia...


Spazio aereo Peruviano...pericolo!


Una dichiarazione d'amore per una persona speciale...con tanto di cognome...smack!


Questi pazzi mi hanno offerto birra fino a notte fonda, poi ho dormito in macchina...



Visita a Chan Chan, impero dei Chimbù, popolo pre-inca



La Chakana, la prima incontrata nel cammino, chiamata anche Croce Andina, anche gli antichi prima degli Inca la conoscevano...



Fuori da questo luogo turistico, oggi ho venduto 9 libri, quasi 40 dollari in un paio di ore...


Poco altro da dire...domani vado a Lima!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fili,
vai tranquillo che ti leggiamo,
avrai pure il contatore degli accessi
per "vederci".
Il tuo viaggio è molto interessante
anche se tu fossi uno sconosciuto.
I testi e le foto di più.
Matteo

Anonimo ha detto...

stima immensa.
ho scoperto questo blog poco tempo fa e ora lo sto seguendo con regolarità...
quello che stai facendo è grandioso, prova quanto l'uomo possa essere una creatura meravigliosa!
vai così :)

Anonimo ha detto...

Adalpineeeer .... ma che cazzo dici !!! Guarda che vengo lì e ti prendo a pedate nel culo sai!!! Ma zio bello ogni giorno nel tempo libero guardo cosa cè di nuovo e oggi (lunedì di per se una gran giornata di cacca) mi ritrovo il filmer già in Perù.
Solo che così non va bene anche se non siamo lì ti leggiamo in tanti e ti siamo tutti vicini !!! Dai che vai bene non ti preoccupare teni duro e continua così noi siamo tutti con te ... LADDA
PS: Non vedo l'ora di azzuffarmi con te e bere birra a fiumi

Anonimo ha detto...

Hola! Amigito! Filippino Muscario! como estas?
veo que muy bien! cuando vienes? te estamos esperando! Aqui en bogota! La locumbia!!!:) jiji!
un super saludo y que viva Peru! saludes a Machupichu!
bendiciones!
Lucky Lu!!!

Anonimo ha detto...

Divino!!!!!!!!!!!!Ricura, me encantas, me fascinas. Gracias por tu declaración.PorFa no te canses de escribir en este blog, sino como voy a saber de ti. Disfruta Perú,. Gozate la ruta de La chakana y que miles de bendiciones te acompañen.
I Love You. Besos
Gina.

Anonimo ha detto...

ciao piccolino da come leggo e vedo stai bene ... anche noi tutto ok a parte la sfiga di non avere il telefono x problemi tecnici e non ho potuto accedere al blog solo oggi è stato messo in funzione ..ma sono stata molto preoccupata non sapere piu notizie ...ma ti ho seguito con il mio pensiero di mamma che ogni momento e ogni giorno mi sforzo a farlo passare in fretta questo lungo viaggio ..solo la tua felicita mi puo far star bene e il tuo prossimo ritorno ... non arrenderti so che ò dura tanto tempo lontano ma sei e rimani sempre il mio tesoro ....ti voglio tanto bene un abbraccio mamma e company

Anonimo ha detto...

ma sei fuori!!!!!!!!!!!!!!
NON TI PERMETTERE DI NON SCRIVERE SUL BLOG...IO LO APRO ANCHE 3 VOLTE AL GIORNO TANTO CHE IL MIO COLLEGA DI LAVORO SI E' APPASSIONATO.... TVB..QUANDO SONO STATA A CASA TUA..PENSAVAMO DI VEDERTI IN WEB..MA PURTROPPO IL DESTINO CI HA GIOCATO UN BRUTTO0 SCHERZO..AVEVANO TAGLIATO LA LINEA A TUA MADRE...TANTISSIMI MEGA KISS DALLA CALABRIA...