mercoledì 31 dicembre 2008

La forza dei sogni

Oggi e` una giornata speciale, e` successo qualcosa di incredibile, ormai sono 4 giorni che ho perso il mio Ipod, non l`ho perso in 11 mesi e doveva prima o poi arrivare il momento. Di solito lo metto sempre in qualche posto nascosto che poi neanche io mi ricordo, sono piu` SMART di me stesso, ma questa volta l`ho cercato dappertutto per 4 giorni e niente da fare, definitivamente perso, e, viaggiare senza musica e` parecchio difficile...

Ma qualcosa di assurdo e` successo questa notte, ho sognato una scena in cui ritornavo in un posto dove ero stato a dormire, domandavo, mi dicevano che avevano un Ipod nero e me lo facevano vedere, ma non era il mio, poi me ne facevano vedere un altro ed era il mio. Questa era il sogno lucido che ho fatto questa notte, un sogno che stranamente mi ricordavo in tutti i particolari.

Ho avuto il coraggio di non perdere le speranze e con la follia e l`incosapevolezza che fosse impossibile ritrovarlo, ho provato ad andare nel luogo dove il sogno mi diceva. Cosi` ho fatto, sono andato in quel posto, ho domandato ed e` successo proprio come il sogno, mi hanno detto che ne avevano trovato uno nero, io rimasi in tacita attesa, pensando, non puo` essere...., ed in effetti non era come il mio, era diverso, poi ne tira fuori un altro e incredibilmente era il mio, qualcosa che era incredibile, proprio come nel sogno, non ci credevo ed ancora tuttora non riesco a togliermi quel sorriso stampato dalla faccia, straordinaria emozione di un sogno realmente premonitore, qualcosa di grosso e` successo oggi e questo ti fa` pensare tanto, questo ti fa` capire la forza dei sogni e di quanto e` necessario seguirli per trovare il proprio percorso!

Un bel FOLLOW YOUR DREAMS per tutti!
Ragazzi sono di nuovo sulla via giusta, andiamo avanti! La crescita e` rapida ed ogni giorno e` nuovo, sono ormai 11 mesi che sono in viaggio e mi sembrano 10 anni di vita, difficile da spiegare....PURA VIDA!

Buon Anno a tutti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri di un buon anno..che il calore del nostro abbraccio tu lo possa trovare nelle persone che incontri...ti vogliamo bene...ANTOMELLA E COMPANY...

Anonimo ha detto...

INCREDIBILE! Fil vorrei parlare di questo sogno appena riusciamo a essere in chat contemporaneamente. Nei primi giorni dell'anno ci sono.

Anonimo ha detto...

dato che a volte i sogni si avverano..... ti auguriamo che tutti i pìù bei sogni e desideri che tu fai e che hai in mente, si avverino nel tuo nuovo anno "BUON 2009" un abbraccio Lucy e Livio (genitori di Alle).