martedì 30 dicembre 2008

Un anomalo Natale...





Poco da dire, questi ultimi giorni sono fuori da ogni concezione, Natale non si sente neanche da lontano...troppo sole e spiaggia...sono nell'ostello di amici italiani a Santa Teresa, tutto troppo tranquillo, serate pazze, reggae ed elettronica mi confondono...tanta gente nuova conosciuta, oggi sono abbastanza dislessico, non riesco a comunicare, momento di instabilita' mentale dovuta alle continue novita' che ogni giorno accadono e che non riesci ad assimilare.

Ieri siamo stati alle cascate di Montezuma con 4 ragazze argentine, fantastico posto, assorbire il rumore dell'acqua dietro le cascate e tuffarsi dentro di loro e' stato splendidamente adrenalinico.

Mi scuso con Lilly, la ragazza italiana, non trovo la tua email...mandamene una cosi' mi arriva, sorry!
Mi manca anche il biglietto da visita del ragazzo italiano di Milano conosciuto a Cuba, fatti sentire, posta l'email tra i commenti...
E' momento di perdita totale, credo anche di aver perso tutta la mia musica, quindi il viaggio sara' piu' silenzioso, ormai ci sono abituato, non riesco ad attaccarmi piu' a niente...
Credo che stao' qui fino al 2 gennaio, poi iniziero' la discesa nel sudamerica, ho voglia di Argentina!

1 commento:

Anonimo ha detto...

auguro al mio piccolo cucciolo un mondo di bene e che questo nuovo anno gli faccia sentire la voglia di tornare in italia\ capisco che in fondo ti è mancato il nostro natale e fine anno pieno di neve tutti gli affetti e tanto divertimento \ti abbraccio mamma e company ti voglio tanto bene