lunedì 14 gennaio 2008

L'inevitabilità dell'attesa

Eccoci qua nuovamente ad aggiornare un pò quello che mi ritrovo in testa, diciamo che ora come ora non vedo l'ora che tutto finisca per partire in questa nuova avventura, ma allo stesso tempo che ancora non ho tutto pronto per iniziare questa nuova avventura, non mi sento ancora pronto diciamo a livello logistico, ma con la testa sono già là. Questo mio viaggiare già con la testa comporta abbastanza problemi generali, tipo che al lavoro non riesco a concentrarmi completamente su quello che faccio, invece al di fuori sono sempre bombardato di domande ed interrogativi dalle persone che alla fine parlo sempre del viaggio fino a tal punto che mi viene voglia per un pò di non parlarne con nessuno, ma penso sia effettivamente inevitabile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io non lo credo...