mercoledì 24 settembre 2008

Verso il Pico de Orizaba

Dopo un paio di giorni a Guanajuato siamo partiti per la volta di citta' del Messico, tra le piu' grandi e inquinate citta' al mondo, con non troppa difficolta' ci siamo destreggiati in macchina e arrivati a casa delle ragazze artiste conosciute nel deserto.

Siamo arrivati alle 22 di sera, ci avevano preparato cena con patate al forno ripiene, una ottima insalata e una cioccolata calda con biscotti da orgasmo, direi la bella vita.

Hanno una casa niente male, una specie di Harem e tante sculture e disegni alle pareti fatte da loro, mucho gusto!

Abbiamo fatto giri per musei e visto che la metro costa 2 pesos, la bellezza di 10 centesimi di euro il biglietto, nada!

Ormai sono 4 giorni che siamo qui da loro, ci siamo organizzati per quello che succede da domani e tutta la settimana, la tentata di scalata della montagna piu' alta del messico, un vulcano di 5700 metri chiamato il Pico de Orizaba, abbiamo comprato tutta l'attrezzatura e ci siamo informati su tutto, con dettaglio.

Domani si parte per la spedizione e per i prossimi almeno 7 giorni nessuno contatto perche' saremo sui monti, buena suerte!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao piccolo dinuovo con il fiato sospeso x un altra grande avventura \ma stavolta non sono sola ho altre 2 mamme che mi sostengono anche solo col pensiero ma 7 giorni sono tanti vi auguro un grande in bocca al lupo con un abbraccio mamma \qui tutto ok molto freddo

Anonimo ha detto...

Ti ho scoperto ASSOLUTAMENTE per caso: è tutto FANTASTICO quello che stai facendo!
Toglimi solo una curiosità: di che vivi? Come fai a pagarti gli spostamenti, il mangiare, ecc ..?