venerdì 20 giugno 2008

California Sun

Ieri ho lasciato con Elia San Francisco, salutato Lorn e ringraziato molto, spendida persona! Siamo partiti alla volta di Santa Cruz, passando per la silicon valley.





Siamo stati da Google a Mountain View, da Apple a Cupertino, ma in nessuno dei 2 casi ci hanno fatto fare il tour perche` si puo` fare solo se si conosce qualcuno all`interno, peccato, ma qualche bella foto e` sempre da fare.




Poi siamo arrivati a Santa Cruz, dove ci ospitano Shaun e Kate, 2 amici di Lorn, andiamo a fare un giro per la city, molto surf ovviamente, poi alle 19 siamo a casa loro, ottima casa, vicina alla spiaggia, surfisti e tanta roba tecnologica costosa in casa, mac pro, monitor 40 pollici lcd, poi ho capito perche`, Shaun lavora per la NASA per l`elaborazione delle immagini da Marte, non gli ho chiesto quanto prende, ma vedendo il suo garage, con 5 bici, 6 tavole da surf, e mille altre cose si puo` capire. Siamo andati a fare un giro con la bici con loro, le bici fighe da Surf, io dietro impiedi a fare surf sulla bici e ci hanno portato a vedere i diversi spot, vicinissimi, dove c`erano 20, 30 persone che surfavamo delle grosse onde.






Ottima cena poi tutti a letto perche` si e` stanchi. Io sistemo meglio il cavallo davanti alla macchina con del silicone e barra di ferro, ora non si muove per niente...mentre Elia setta la sua bici che domani compie il viaggio verso LA.

L`indomani saluto Elia e ci splittiamo nuovamente, io vado diretto a Big Sur, dove arrivo ieri sera, cerco di scroccare una Hot Spring di notte ma non riesco, e quindi dormo sulla strada, vista luna piena a picco sul mare, che spettacolo, prima ho visto ovviamente il tramonto a Big Sur, non poteva mancare, da lasciare senza fiato...




Ora sono a Santa Barbara, cittadina carina, piena di palme, relax e costa californiana, non troppo diversa da Quercianella...domani Los Angeles e Hollywood!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao fili qui è arrivata l estate oggi molto caldo tutto ok è arrivato il pacco con i vestiti \come leggo dal sito le tue avventure proseguono bene \ho visto le foto molto belle come stai bene con le trecce mi assomigli molto mi riportano alla mia infanzia quando li portavo anchio \che paura sapere che dormi sulla strada \questa tua esperienza mi sta cambiando un po la vita \ forse in meglio su alcuni punti di vista ma su altri penso proprio di no il tuo pensiero mi assilla in ogni momento anche se dovrei stimarmi x il tuo grande coraggio ti voglio bene un bacione mamma e companj

Anonimo ha detto...

ciao Fil...cosa dire..e' tutto veramente pazzesco,bellissimo!!!!!!!!pensa che la prima cosa che ho fatto guardando le foto sul blog e' stata:scaricarne una con sfondo desktop....e poi...guardarla aprendo il computer e pensare che vorrei essere li' con te.
ho fatto vedere il tuo sito a dei miei amici e sono rimasti sconvolti !!!!tuo cugino?penso che il viaggio si stia facendo sempre piu' interessante,i posti sempre piu' belli ed impegnativi sotto il punto di vista metropolitano!!!!!!
qui da noi e' iniziata l'estate e la solita routine...ti seguo:sempre..sempre..sempre...un mega kiss..Antonella!!!!!!