lunedì 1 marzo 2010

2 anni fà...



Ieri sera ho festeggiato i 2 anni dalla partenza....che emozione, ricordare che solo 1 anno fà ero a Bogotà, con Gina e Matias, che stavo preparando il libro per la presentazione, che ero immerso nel flusso, senza soldi e solo con il libro in mano per continuare, e qui, un anno dopo, sono di nuovo con Matias, in un altro luogo molto energico, preparando il libro per la presentazione, senza soldi nuovamente e solo i libri in mano, sembra quasi una storia già vista...



Questi giorni a Bruxelles sono sempre più intensi, tante cose da organizzare, preparare, attuare.
Sotto il volantino dell'evento, stampa del libro in corso, una capatina a Lussemburgo il fine di settimana e ieri sera anche la Lara, una amica di Bologna, beccata per caso in un bar, follia.



Ieri ero un pò down per alcune questioni, sia riguardo l'amore, che troppo spesso ormai abbandono per poi chiedermi perchè, sia riguardo la condivisione, la presentazione del libro, raccontare la tua storia e le tue esperienze e chiedersi perchè lo fai...che sottile confine limita l'ego, l'umiltà e la condivisione....ma come a me è bastata una domanda...ad altri può accadere lo stesso...sempre con il massimo rispetto.




Alla fine il sole, uscito raggiante questa mattina, mi fà ricordare quante cose possiamo fare, se solo ne abbiamo il coraggio. Questo è un altro progetto che vediamo se prenderà piede nell'ufficio dove siamo ora.



Dormo sempre su Olmo, stracomodo e, nonostante arrivi a zero di notte, anche caldo.
Per il resto tutto in regola, adelante companeros!
Sin miedo a la verdad...

Rainbow Hugs & Kisses

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fil, a questo punto è quasi obbligatorio organizzare un tour qui!

Ora sentiamo in giro.

Baci
jack and family

Anonimo ha detto...

Non so perchè lo fai...ma GRAZIE MILLE PER FARLO!!!!

Ramona