Ciao a tutti,
il ritorno è stato molto intenso, ricco di avvenimenti, progetti, idee e molta confusione.
Il folle ritmo di questa società fà spesso perdere la semplicità delle cose, permettendo di non fare perchè tanto è stato già fatto, o non provarci perchè sei bombardato da così tante informazioni che non sai da che parte iniziare.
La situazione in Bosnia è stata alquanto dura e concreta, sopratutto mandare giù tutto quello che è successo, proprio qui ad un passo da noi. La gente è ancora molto chiusa e le diversità non sono ben accolte, insomma non è cambiata molto la situazione dopo la guerra, c'è ancora molto odio per i serbi, giustificato, dopo tutto quello che hanno fatto.
Purtroppo la Bosnia si trova chiusa nel mezzo e il sistema politico attuale non ne garantisce un futuro ben chiaro...ma poi di questo ne parlerà il video che abbiamo girato e che stiamo editando.
In questa giungla di pubblicità, comunicazione, informazione riesco a ritagliarmi il mio tempo per scrivere, provando a terminare il libro completo in italiano.
Qui è molto più difficile trovare l'ispirazione che invece arrivava diretta in viaggio, ma non mollo e vado avanti.
Ho trovato sul computer un documento che avevo fatto prima di partire, un discorso tra me e me, sulla decisione di partire....ve lo condivido, così vi fate 2 risate...scaricatelo qui:
http://www.ShareCow.com/Download.aspx?request=ee28d010-70ef-4bff-af63-02f806036fb3
1 commento:
ciao la mia mail è jackbarth@tin.it
jacopo
Posta un commento