sabato 8 marzo 2008

Sogno o son desto...

Finalmente aggiorno il Blog, e` da un po` che non lo faccio in effetti, ma questa settimana e` stata intensissima, ho visto posti che non pensavo esistessero, veramente assurdo, e, per quanto ogni tanto provi a pensarci, non mi sembra ancora di essere dall`altra parte del mondo.

E` una sensazione che non avevo mai provato, mi sembra ancora di essere in una vacanza o ferie, e che tra poco ritornero` da dove vengo, ma non e` cosi`, e questo e` semplicemente fantastico!

Non appena mi rendero` conto poi lo scrivero`, ora e` tutto troppo assurdo, vedi le cose e situazioni che vedevi solo nei film, l`America e` veramente un posto assurdo, molto stereotipato, ma e` veramente cosi` come lo vedi nei film, da non crederci.

Le persone sono eccezzionali, gentilissime e ospitali come non vedo da tempo in Italia, quello che ti sanno dire sempre e in tutti i casi e` YOU ARE WELCOME!

Foto ne ho fatte a bizzeffe e sono spettacolari, ma per problemi logistici non riesco a metterne su ancora nessuna, presto provero` a rimediare perche` ne vale veramente la pena.

Anche la questione dell`orario e` assurda, pensare che qui ora sono le 20 e da voi le 4 del mattina mi fa` strano, ma allo stesso tempo mi piace.

Non ho ancora visto una macchina della polizia da quando sono partito, assurdo, e qui dove sono ora, a Rossland, non ce` neanche la stazione di polizia, incredibile.
Anche la luna non l`ho ancora vista, sembra strano ma e` cosi`, anche se alcune costellazioni che vedevo davanti casa mia le ritrovo facilmente anche qui, guardare le stelle e` magico, ti fa` sognare, come sto` ancora facendo io qui ora.

Have a good luck!

1 commento:

Unknown ha detto...

Grande Pippo!
"Impossibile elaborare le indicazioni stradali tra Rossland, BC, Canada e bologna."
ma allora sei davvero irrintracciabile! nascosto chissa' dove!!

bhe... se decidi di darti alla pesca a mosca, laciami qualche Pink Salmon che prima o poi un giretto lo vorrei fare anco mi in canada ^__^
staaaattt good

Santuzzo