domenica 25 novembre 2007

Sensazioni

La serata di stasera è un mistero, voglio capire e fare capire, anche se ormai ho già fatto capire anche abbastanza, più del solito diciamo. Devo solo capire...ma mi basterà uno sguardo per capire tutto quello che cerco. Non so neanche io di preciso cosa stò cercando in realtà, io cerco solo le emozioni e questo battito continuo di cuore, nothing more. Molte persone queste sensazioni non le sentono da anni e non sanno neanche più cosa significa. Questa è una cosa triste ma ognuno a diritto di vivere la sua vita come cazzo vuole, l'importante è che sia vissuta.

Non so cosa mi ha cambiato ma penso che le esperienze e anche il fatto di avere vissuto queste cose in prima persona, non rendendomi conto di come ero messo e della mia completa assenza di personalità mi ha sicuramente formato ora e reso una persona migliore.

Disarm with your smile!

Nessun commento: